Nuovo Bando “Con i Bambini” per le Aree a Rischio di Roma

Siamo felici di annunciare un’importante iniziativa dedicata ai bambini delle aree più vulnerabili di Roma! La Fondazione Con i Bambini, su indicazione dei comitati di indirizzo, ha lanciato un bando rivolto alla città metropolitana di Roma, in seguito al Decreto Caivano.
“ORGANIZZARE LA SPERANZA” è il titolo del Bando, promosso dall’Impresa Sociale CON I BAMBINI, per il contrasto alla povertà educativa e il supporto all’infanzia vulnerabile. Al centro degli interventi e delle attività promosse, sono state selezionate aree particolarmente a rischio, anche nelle città metropolitane.
Per Roma Capitale, i quartieri selezionati dal Progetto sono San Basilio e Tor Cervara.
Il ruolo del FTSL: A settembre partiranno i tavoli di coprogettazione e il Forum del Lazio è a disposizione per sostenere questo processo.
Prossimi Passi: Sarà nostro compito convocare un incontro tra i soci per discutere azioni comuni di intervento. A settembre partiranno i tavoli di coprogettazione e il Forum del Lazio è a disposizione per sostenere questo processo.
Scadenza del Bando: 6 dicembre 2024. Non perdete l’occasione! La manifestazione di interesse è aperta a chi già opera nelle aree designate.
Insieme, possiamo fare la differenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *