“La co-progettazione dal punto di vista operativo”
“La co-progettazione dal punto di vista operativo”
A quasi cinque anni dalla sua approvazione, vi è ancora tanto da fare sulla corretta applicazione norme previste dal Codice del Terzo Settore in materia di co-programmazione e co-progettazione.
Il prossimo 25 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la Sala De Pasquale del Comune di Latina, si svolgerà il seminario “La co-progettazione dal punto di vista operativo”, organizzato dal Forum Terzo Settore Lazio, CSV Lazio e Legacoop sociali Lazio, in collaborazione con il Comune di Latina e il progetto Fa.Mi “Open Doors”.
L’incontro vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Sindaco del Comune di Latina, Damiano Coletta, la vice Sindaca e Assessora al Welfare del Comune di Latina, Francesca Pierleoni, l’Assessora alle Politiche sociali, welfare, beni comuni e ASP della Regione Lazio, Alessandra Troncarelli, il Dirttore Generale del Terzo Settore e della Responsabilità Sociale delle Imprese del Ministero del Lavoro, Alessandro Lombardi, e numerosi esponenti del mondo del Terzo Settore, delle cooperative, delle organizzazioni di volontariato.
È stato richiesto il rilascio dei crediti formativi all’Ordine degli Assistenti Sociali e il seminario sarà trasmesso anche da remoto.