ocandina Gran ballo in Maschera

CARNEVALE: MARTEDI’ GRASSO CON PROGETTO ITACA ROMA

COMUNICATO STAMPA

CARNEVALE: MARTEDI’ 9 FEBBRAIO FESTA CON PROGETTO ITACA ROMA

“Gran Ballo in Maschera” a favore della salute mentale con gli utenti dei Club Itaca

 

Roma, 5 Febbraio 2016 – Con Progetto Itaca Roma si può festeggiare un Carnevale diverso a sostegno della salute mentale, insieme agli Utenti e allo Staff dei Club Itaca d’Italia, centri per il reinserimento socio-lavorativo di persone con una storia di disagio psichico. Martedì grasso 9 febbraio dalle ore 17.00, presso la sede dell’associazione in via Terminillo 3 a Roma, ritorna la festa più attesa dell’anno, il “Gran Ballo in Maschera”,tra frizzi, lazzi, stelle filanti e coriandoli.

“Semel in anno licet insanire”, ossia “una volta all’anno è lecito impazzire” si usava dire nel Medioevo con riferimento al Carnevale. Anche per il 2016è possibile unirsi a Progetto Itaca Roma e festeggiare con la musica di Leo dj, danze folcloristiche greche, karaoke e un ricco buffet!

I servizi offerti da Progetto Itaca Onlus, Associazione di volontari impegnata nel campo della salute mentale,sono completamente gratuiti grazie alle donazioni provenienti esclusivamente da privati.

L’Associazione ènata a Milano nel 1999 con l’intento di attivare progetti di informazione/sensibilizzazione, riabilitazione ed inserimento lavorativo delle persone affette da disturbi mentali, garantire sostegno alle loro famiglie e realizzare interventi di prevenzione rivolti alla popolazione, in particolare ai giovani. Oggi è una realtà nazionale grazie all’apertura di sedi a Roma (www.progettoitacaroma.org), Asti, Catanzaro, Firenze, Genova, Lecco, Napoli, Padova, Palermo, Parma. www.progettoitaca.org – Un ascolto sempre in linea 800.274.274.

ocandina Gran ballo in Maschera

 

Per info: 06.8271843 www.progettoitacaroma.orgsegreteria.roma@clubitaca.org

Facebook: https://www.facebook.com/progettoitacaroma

Twitter: @ClubItacaRM

 

Ufficio Stampa

Vanessa Postacchini

Cell. 347.6833183

clubitacaroma@gmail.org

www.progettoitacaroma.org

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *